Gole del SesiaCiao ragazzi!

Chi l’avrebbe mai detto, ma... dopo il corso intensivo di salvamento fluviale, la giornata attenti al buco, e la discesa guidata sul tratto Piode-Scopello qui al MonrosaTEAM ci siamo affezionati a queste giornate in compagnia all’insegna della canoa.

Per chiudere la stagione in bellezza, abbiamo pensato di organizzare domenica 14 settembre, dalle 10.00, un’ultima discesa guidata nelle gole del Sesia. Come qualcuno saprà, le gole sono un tratto perfetto per canoisti di ogni livello ed in particolare sono molto adatte a chi volesse migliorare nel boof, essendo caratterizzate da passaggi corti e potenti seguiti da laghetti tranquilli. Neanche i più esperti si annoieranno: la rapida d'ingresso (detta anche "rapida della vergogna") è molto impegnativa e metterà alla prova anche i più arditi! Le rapide successive ("imbuto" e "lavatrice"), invece, saranno una palestra perfetta per i boof, permettendo a tutti di esercitarsi.

Proprio grazie a questa struttura rapida-lago, la discesa è adatta a canoisti di ogni livello e gli istruttori del MonrosaTEAM si preoccuperanno come al solito di far sì che la giornata si svolga all'insegna del divertimento e in massima sicurezza.

Vi aspettiamo numerosi e carichi come sempre!

 

Programma della giornata

ore 10.00
ritrovo presso il Centro Canoa e Rafting Monrosa a Balmuccia (VC)
- discesa guidata in kayak
ore 15.00 circa
rientro al Centro Canoa e Rafting Monrosa, doccia calda

Materiale necessario

Ciascun partecipante dovrà portare con sé:
- abbigliamento termico (muta o pantaloni stagni, giacca d’acqua e maglia termica)
- abbigliamento tecnico da canoa
- canoa e pagaia
- corda da lancio con moschettone
- scarpe adatte sia a spostarsi agilmente sui sassi sia al nuoto in fiume

Info e prenotazioni

Costo a persona: 20 €

Per ulteriori informazioni o per prenotare potete contattare direttamente Davide Longoni (MonrosaTEAM) via facebook, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente al +39 348 8463776.

Copyright © 2017 Centro Canoa Rafting Monrosa. All rights reserved.  P.IVA 01922530025

 

Powered by: ORA - Login Admin

Back to Top