Monrosa ExpoIl 13 novembre Explora, tourism board ufficiale di Expo Milano 2015 nato con lo scopo di promuovere le destinazioni limitrofe in occasione dell’esposizione universale, ha lanciato un video contest dal titolo #wonderfulexpo2015video.

Lo scopo del contest è quello di coinvolgere i cittadini nella promozione delle destinazioni di EXPO 2015. Il video contest è dedicato a tutti gli aspiranti registi che, per lavoro o per passione, con attori "veri" o comparse improvvisate, siano interessati a realizzare un breve filmato amatoriale in cui venga rappresentata una delle seguenti destinazioni: Milano, Lombardia, Piemonte, Parma, Bologna.

Leggendo la notizia, ci siamo chiesti... perché non sfruttare l'occasione per far conoscere quel microcosmo meraviglioso che è la Valsesia? Perché non mostrare le infinite opportunità (rafting, kayak... ma non solo!) che la nostra splendida valle offre?

Come partecipare

1. Registra il tuo filmato! Per farlo puoi utilizzare, a tua scelta, una videocamera, un tablet o uno smartphone.
2. Carica il tuo filmato qui: http://wonderfulexpo2015.info/it/ciak-azione-si-gira

Premi

Il video più votato del mese sarà condiviso e reso pubblico sulle piattaforme social gestite da Explora e sul rispettivo sito web, con relativi credits dell'autore.

In più, tutti i video ritenuti rappresentativi del territorio verranno pubblicatio sul sito Wonderful Expo 2015, anche in questo caso con relativi credits dell'autore.

Scadenza

13 gennaio 2015

Come nel caso degli altri concorsi che vi abbiamo segnalato, in caso di partecipazione il MonrosaTEAM sarà più che felice di ospitare eventuali video e di contribuire a diffonderli tramite la nostra pagina facebook Monrosa Rafting.

A presto!

Copyright © 2017 Centro Canoa Rafting Monrosa. All rights reserved.  P.IVA 01922530025

 

Powered by: ORA - Login Admin

Back to Top