hydrospeed

Cari amici (e soprattutto care Guide o aspiranti tali),

non so se lo sapete, ma dal 2015 le attività sportive di Hydrospeed e safety kayak sono entrate a far parte delle competenze della Federazione Italiana Rafting.

Per regolamentare queste discipline in modo preciso e per costruire un percorso di formazione omogeneo per i Tecnici che si dedicheranno ad esse, la F.I.Raft ha stilato un calendario di corsi ed esami che prevede sessioni in numerosi fiumi d’Italia.

Uno di questi appuntamenti, rivolto soprattutto ad “addetti ai lavori” - cioè a Guide che abbiano i titoli necessari per accedere ad un corso di durata ridotta (come previsto dalla normativa Firaft - per maggiori dettagli vedi circolare n. 2 del 4 febbraio 2016, è stato fissato in Valsesia dal 20 al 23 aprile 2016 a Balmuccia, presso il Centro canoa rafting Monrosa.

Il programma di questo meeting prevede due momenti diversi:

20 -21 aprile: corso ed esame per Safety Kayaker

22 -23 aprile: corso ed esame per Guida Hydrospeed

Ognuno di questi corsi avrà la durata di 1 o 2 giorni in base ai titoli posseduti dai partecipanti.

Per quanto riguarda la normativa relativa a questa iniziativa, i costi e l’iscrizione ai corsi è necessario rivolgersi direttamente allaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se decidete di partecipare a uno dei due meeting in Valsesia, vi chiediamo per favore di contattarci e segnalare anche a noi il vostro interesse, di modo da poter organizzare tutto al meglio. Se può essere d’aiuto saremo inoltre felici di aiutare tutti i partecipanti con informazioni utili per la logistica e il soggiorno in valle!

A presto,

MonrosaTEAM

 

Copyright © 2017 Centro Canoa Rafting Monrosa. All rights reserved.  P.IVA 01922530025

 

Powered by: ORA - Login Admin

Back to Top