monrosaTeam

  • A Natale regala un’emozione!

    voucher rafting per natale scontoAnche quest’anno, la sindrome pre-natalizia sta iniziando a farsi sentire, accompagnata dalla solita, insolvibile domanda: cosa regalo a natale?

    Per noi del MonrosaTEAM la risposta è una: la cosa più bella da regalare – e da ricevere – a Natale è un’emozione, di quelle indimenticabili.
    Per questo, a partire da oggi è possibile acquistare direttamente sul nostro sito nella sezione "voucher" uno o più buoni regalo, che il fortunato destinatario può utilizzare per svolgere con noi una discesa RaftingCanyoningHydrospeed.

    E visto che a Natale, si sa, siamo tutti più buoni, fino al 25 dicembre vi regaliamo un 10% di sconto, attivabile inserendo il codice natale2015 al momento dell’acquisto.

    Chi lo ha detto che l’amore non va in vacanza?

    Vi aspettiamo!

    MonrosaTEAM

    Il buono avrà validità dal 23/04/2016 al 18/09/2016 - attività su prenotazione

     

  • Valsesia River Meeting

    valsesia river meeting  

    Cari amici,

    Siete pronti per la festa dell’estate? Il weekend dell’11-12 luglio si terrà presso la nostra sede di Balmuccia (VC) il “Valsesia River Meeting”, un appuntamento da non perdere per almeno tre ragioni.

    Innanzitutto il Centro Canoa e Rafting Monrosa compie il suo 25° anno di età, e come ogni 25esimo compleanno merita i vostri auguri e una festa coi fiocchi Ai regali invece ci pensiamo noi: per festeggiare in compagnia, tutti gli amici che verranno a trovarci nel weekend dell’11-12 luglio e parteciperanno all'apericena e alla festa serale potranno effettuare una discesa Rafting, Hydrospeed, Canyoning o con Canoe pneumatiche  al prezzo di 35 euro anziché di 50.

  • Si riparte! Noi siamo pronti, e voi?!

    rafting al monrosa, apertura stagioneCari amici,
    anche quest’anno è finalmente arrivato il momento: si riparteeeeeee!

    La primavera è arrivata, l’acqua nel fiume anche, incredibilmente c’è pure il sole: mancate solo voi :)


    Come sempre, per accogliervi in bellezza, vi segnaliamo la nostra promo di inizio stagione: sabato 18 e domenica 19 aprile per voi uno sconto del 30% su tutte le discese Rafting*!

    Per dubbi, informazioni e per prenotare contattateci all’indirizzo Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! telefonicamente al 347/3200303 (Piero Arcostanzo).

    Vi aspettiamo numerosi, belli e carichi come sempre!

    MonrosaTEAM

    *Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni.

  • Regali di Natale? Ci pensiamo noi!

    Idea regaloLa sindrome pre-natalizia, si sa, attraversa diverse fasi. Mentre verso fine novembre si sente nell'aria il desiderio di arrivare al primo dicembre, perché finalmente possa iniziare il magico mese delle feste, dai primi di dicembre gradualmente iniziano ad arrivare...

    - Il panico da panettone, ovvero come sopravvivere alle feste senza prendere più di tre taglie;
    - Il panico da Capodanno, ovvero chi, come, cosa e perché fare il 31 dicembre (il "quando" è l'unica certezza!);
    - Il panico da parenti, ovvero come memorizzare l'intero albero genealogico della famiglia di tua moglie per sopravvivere alla cena della vigilia facendo quantomeno meno gaffe di Ben Stiller in Ti presento i miei;
    - Il panico da buoni propositi per l'anno nuovo, ovvero la ricerca di un giusto compromesso tra buona volontà e realismo;
    - Il panico da regali.

    Se per i primi non possiamo aiutarti, almeno per il panico da regali una soluzione ce l'avremmo: regala anche tu un BUONO PER UNA DISCESA!

    Comprarlo è facilissimo: basta inviare una email a Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! specificando il tipo di attività (rafting, kayak, hydrospeed, canyoning, giornata no-stop, weekend fluviale) il nome della persona (o delle persone!) a cui vuoi regalare il buono e l'indirizzo email a cui vuoi che ti venga inviato. Subito per te il 10% di sconto!

    Il buono avrà validità dal 18/04/2015 al 20/09/2015 - attività su prenotazione

  • Pensieri (e ringraziamenti) di fine stagione

    Staff Monrosa Rafting

    Cari amici,

    ebbene si, come in molti saprete, anche quest'anno la stagione del fiume si è conclusa. Prima di salutarvi e ringraziarvi per averci tenuto compagnia e augurare a tutti un buon inverno (possibilmente pieno di neve!) ci terrei a fare qualche piccola riflessione sui mesi appena trascorsi.

    Il Monrosa, come tutti i luoghi, può essere visto da diverse prospettive: per qualcuno è "solo" un luogo in cui venire una volta a provare una discesa rafting in compagnia degli amici, con la fretta degli orari e del rientro a Milano per l'aperitivo; per qualcuno è diventato qualcosa di più, un punto di riferimento negli anni per passare qualche weekend fuori porta, in cui rigenerarsi dopo una settimana lavorativa stressante; per qualcuno ha rappresentato il luogo di inizio di una passione, quale quella per la canoa, da cui non ci si libera facilmente... Anno dopo anno, molti nuovi amici si sono avvicinati alla nostra realtà, regalandoci emozioni e consigli, aiutandoci a trasformare anno dopo anno il nostro centro in una realtà sempre più grande e, speriamo, sempre più accogliente.

    Pensando a questa stagione, il primo pensiero non può che andare alle scuole, sempre più partecipi e coinvolte nelle nostre iniziative, anche grazie a un significativo contributo degli insegnanti. Quest'anno si è svolta la VII edizione dei Sesia Rafting Games 2014, campionato studentesco di rafting, che seppur annullata la prima volta per la solita sfortuna dovuta al maltempo (l'anno prossimo quasi quasi teniamo la data segreta fino all'ultimo, sia mai che funzioni!) si è poi rivelata un successo. L'entusiasmo dei ragazzi si è manifestato però non solo in sede di gara, ma anche in tutte le uscite didattiche a cui hanno partecipato, dedicate alla scoperta dell'ambiente Valsesiano e fluviale sia da un punto di vista non solo sportivo, ma anche naturalistico e culturale.
    Un momento importante in questo percorso è stato rappresentato anche dalla Giornata di formazione al rafting, che ha permesso ai docenti di toccare di prima mano la realtà del rafting e di coglierne sia gli aspetti ludici sia quelli didattici.

  • Welcome, Blog!

    Blog Rafting ValsesiaCari amici,

    una nuova stagione è alle porte e noi del MonrosaTEAM abbiamo deciso di darle il benvenuto inaugurando una nuova sezione del sito: un blog.

    Perché un blog?

    Da tempo era nata l’idea di dedicare una sezione ad hoc all’interno di questo sito a tutti coloro che, appassionati di sport fluviali, simpatizzanti occasionali o semplicemente curiosi, fossero interessati ad approfondire alcune delle questioni dedicate al fiume, alla natura, al kayak, al rafting o alla nostra splendida Valsesia.

    Da quando è nato nel 1990, il Monrosa si è trasformato per molti dei suoi frequentatori in qualcosa di più di un semplice Centro Rafting: è diventato, negli anni, un punto di riferimento per canoisti, amanti del fiume Sesia e dei suoi affluenti; per alcuni neofiti ha rappresentato il punto di partenza di un percorso di avvicinamento al fiume, ed a quella splendida e complessa disciplina che è il kayak; per altri ancora, un luogo di ritrovo nel mezzo della natura in cui rifugiarsi in quei weekend primaverili in cui la vita nella metropoli diventa improvvisamente troppo stretta.

    E' a tutti loro e a tanti altri che abbiamo voluto dedicare questo spazio, affinché il sito non diventi solo il canale per prenotare una discesa o informarsi sui (numerosi!) sconti, ma anche uno spazio per poter trattare liberamente alcuni temi che ci stanno particolarmente a cuore.

    Di che si parla?

    Gli argomenti di cui parlare sono, potenzialmente, infiniti: consigli pratici per chi si avvicina per la prima volta al mondo degli sport fluviali, risposte ai principali dubbi che ci sono stati avanzati dagli utenti negli anni, "manuali d'uso" per i più esperti volti a fornire una guida pratica ad alcune tecniche specifiche, informazioni sulla Valsesia e tanto altro.

    C’è un argomento che ti interessa? Scrivici!

    L'intento di questo blog, come anticipato, è proprio quello di fornire un "ponte" tra noi del MonrosaTEAM ed i tanti fruitori di questa pagina. Per questo, sarebbe per noi importantissimo poter raccogliere le idee, le curiosità e gli interessi di voi lettori, in modo che questo piccolo spazio possa trasformarsi davvero in un luogo di dialogo e di confronto sugli argomenti che vi stanno più a cuore.

    Hai una curiosità, un dubbio, un argomento che ti interessa approfondire, un'idea per un articolo? Scrivici a Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! e faremo tutto il possibile per parlarne in uno dei prossimi articoli!

    Stay tuned!

Copyright © 2017 Centro Canoa Rafting Monrosa. All rights reserved.  P.IVA 01922530025

 

Powered by: ORA - Login Admin

Back to Top