Cari amici,
manca ormai pochissimo all’inizio della stagione fluviale 2018: questo sabato 14 aprile si ricomincia! La stagione inizia con le migliori condizioni possibili: pioggia e disgelo hanno reso il Sesia ancora più bello, ricreando le condizioni ideali per discese rafting sui tratti Classico ed Expert.
Quest’anno festeggiamo il nostro 28° compleanno, e ci teniamo a ringraziarvi di cuore per essere stati parte della nostra crescita. Da parte nostra, continuiamo come sempre a fare del nostro meglio per migliorarci continuamente, con un calendario pieno di iniziative e tante novità.
Maggio si preannuncia un mese pieno di appuntamenti, molti dei quali dedicati alle scuole: il 5 maggio si terrà una giornata di formazione gratuita per docenti di Scienze Motorie delle Scuole Superiori, organizzata in collaborazione con l’Ufficio Scolastico della Lombardia.
Il 18 maggio tappa obbligata con i Sesia Rafting Games, i Campionati Studenteschi di Rafting.
Ma non è finita: il 19 e 20 maggio la Valsesia sarà sede della Gara di Coppa Italia di Rafting e del primo Campionato Italiano di Hydrospeed. Entrambe le competizioni sono aperte sia ad atleti sia ad amatori che abbiano voglia di mettersi in gioco: se vi piacciono le sfide e avete voglia di mettervi alla prova non esitate a contattarci per saperne di più.
Più in generale, abbiamo rinnovato la nostra gamma di proposte e pacchetti “non solo fiume”, che permettono di abbinare uno o più sport fluviali con attività di trekking, arrampicata, mountain bike e bob o momenti di benessere e relax in una delle Spa convenzionate.
Seguite la nostra pagina Facebook e il nostro sito per rimanere sempre aggiornati sulle nuove proposte, ma soprattutto tornate a trovarci per divertirvi e festeggiare con noi la nuova stagione!
A presto,
MonrosaTEAM