• rafting
  • hydrospeed in valsesia
  • canyoning in Valsesia
  • mini raft valsesia

Rafting e sport fluviali in Valsesia, Piemonte

Benvenuti al Centro Canoa Rafting Monrosa

Se siete amanti della natura e con tanta voglia di divertirvi... questo è il posto giusto! In Valsesia, da oltre 20 anni, da Aprile a Settembre facciamo del nostro meglio per offrire avventure, relax e comfort ai numerosi amici che ogni anno vengono a trovarci per provare rafting, kayak e altri sport fluviali.
Prenota ora la tua attività o organizza con noi la tua festa di addio al celibato o nubilato

Prenota subito!Addio al celibato o nubilato

Rifugio - loc. Rivetto, Comune di Boccioleto (VC)
+39 346 4050369
www.seccio.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Come arrivare:
uscendo dall'abitato di Boccioleto imboccare la strada in salita sulla destra; lasciare l'auto nella località Oro Mezzano, proseguire a piedi fino alla Località Solivo (5 minuti); dalla località Solivo inizia la mulattiera e in circa 1 ora di passeggiata si arriva al Rifugio La Baita Alpe Seccio.
Apertura:
- Giugno, Luglio e Settembre: nei fine settimana (durante la settimana, solo su prenotazione)
- Agosto: tutto il mese
Sconto del 10% per chi ha la tessera Monrosa.

NEWS

Canyoning sul Sorba

TEMPO DI CANYONING

Il caldo e l’arrivo delle belle giornate estive creano la situazione ideale per un'esperienza di canyoning: ti aspettiamo per una discesa nelle acque cristalline del Sorba, in Valsesia. Prenota ora 

 
trip advisor

Certificato di eccellenza di TripAdvisor 2016

Il nostro centro è appena stato nominato vincitore del Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2016!
Ricordatevi di lasciare una recensione: solo grazie al vostro aiuto possiamo continuare a crescere e migliorare di anno in anno.

 

Blog sport estremi

Un’estate da Canyoning

Che caldo quest’estate... menomale che qui in Valsesia ci sono i torrenti! Con queste temperature, stare nell’acqua del Sesia o dei suoi affluenti è un piacere incredibile.
Un’escursione di canyoning è la cura che noi del MonrosaTEAM proponiamo per chi vuole recuperare le energie spese boccheggiando nell’afa delle città: immergersi nell’acqua fresca, nuotare, tuffarsi e calarsi con la corda in pozze cristalline.

Contrariamente a quanto alcuni pensano, il canyoning è un’esperienza alla portata di tutti: come per gli altri gli sport fluviali bisogna solo saper nuotare, star bene ed avere tanta voglia di divertirsi.

Leggi tutto...
 

Tempo di Canyoning

Cari amici,

il disgelo è un po' diminuito e le condizioni dei torrenti sono perfette: finalmente è arrivato anche il momento del canyoning

Per chi non lo avesse mai provato, il canyoning è uno sport fluviale che consiste nella discesa di strette gole (canyon) percorse solitamente da piccoli corsi d’acqua, quali il torrente Sorba. A differenza di altri sport fluviali - kayak, raftinghydrospeed e mini-raft, nelle discese canyoning non vi è l’ausilio di un gommone o di una canoa, ma si discende il torrente “a piedi”, camminando lungo il corso del fiume e passando in mezzo a Gole, scivolando in toboga di roccia, superando a nuoto e con tuffi scivoli d'acqua e cascate, o, nei casi più impegnativi, calandosi con la corda dalle rocce.

Il caldo e l’arrivo delle belle giornate estive creano la situazione ideale per un'esperienza di canyoning: in Valsesia vi aspettano ambienti selvaggi ed incontaminati, tuffi in acqua cristallina, scivoli, nuoto e tanta adrenalina!

Leggi tutto...
 

Meteo

giweather joomla module

Servizi

+39 0163 75298 (Stefano)
+39 0163 75298
+39 3462104990 (Greta)

Newsletter

Inserisci il tuo nome e la tua e-mail per ricevere la nostra newsletter periodica. Ti terremo aggiornato su offerte e iniziative.

Copyright © 2017 Centro Canoa Rafting Monrosa. All rights reserved.  P.IVA 01922530025

 

Powered by: ORA - Login Admin

Back to Top