LA GIORNATA DELL’HYDROSPEED!
LA GIORNATA DELL’HYDROSPEED!

Cari amici,

L’hydrospeed è uno dei mezzi più divertenti e adrenalinici con cui navigare in acqua mossa: la sua maneggevolezza, la sensibilità alle correnti e la completa immersione nell’acqua permettono un approccio al fiume che solo questo tipo di imbarcazione può regalare. Nonostante ciò, l’hydrospeed in Italia è ancora poco popolare e non suscita l’interesse che invece meriterebbe.

Per promuovere questo fantastico sport, le nostre guide più appassionate hanno pensato di organizzare una giornata dedicata all’hydrospeed, nella quale non si verrà semplicemente accompagnati lungo una discesa ma verranno mostrate tutte le potenzialità di questo mezzo: verranno insegnati i fondamentali della tecnica (traghetti, entrata in corrente e entrata in morta, eskimo, surf…), impartite nozioni su come scegliere le migliori traiettorie e gli angoli di incidenza e illustrate le manovre di sicurezza di base, oltre ad alcuni giochi e attività ludiche che abbiamo pensato.

L’appuntamento è domenica 13 Giugno alle ore 13.00 presso il nostro centro, vi verrà fornita tutta l’attrezzatura necessaria, perciò dovrete portare solo il costume da bagno e una maglia termica (o pile leggero) da indossare sotto la muta. L’attività impegnerà tutto il pomeriggio e il tutto finirà per le 18 .00 circa. Il costo comprensivo di attrezzatura, trasporti e doccia calda è di 55,00 euro a persona (è richiesta la prenotazione).

L’iniziativa è rivolta a tutti gli interessati all’hydrospeed, non è necessario aver alcun prerequisito (basta non aver paura dell’acqua!) e speriamo che possa essere un’occasione sia per chi non ha mai provato questo sport sia per chi lo ha già provato e desidera acquisire una maggior padronanza del mezzo. Vi aspettiamo numerosi!

Info e prenotazioni: 0163 75298 – 347 3200303

Privacy and cookies policy

Copyright © 2017 Centro Canoa Rafting Monrosa. All rights reserved.  P.IVA 01922530025 - Balmuccia, Val Sesia

 

Powered by: ORA - Login Admin

Back to Top