Viaggi

  • Speciale San Valentino

    voucher regalo per San Valentino

    Cari amici,


    San Valentino è alle porte e state cercando un modo per sorprendere il vostro partner con un regalo che davvero non si aspetti? Ci pensiamo noi!

     
    Speciale San Valentino

    Fino al 14 febbraio è possibile acquistare, direttamente sul nostro sito, un voucher regalo“Speciale San Valentino”, valido per un’attività fluviale a scelta (tra Rafting, Canoe pneumaticheCanyoningHydrospeed) per due persone.

     
    Costo (per due persone): 85 euro

    E se proprio non volete farvi mancare niente…

  • A Natale regala un’emozione!

    voucher rafting per natale scontoAnche quest’anno, la sindrome pre-natalizia sta iniziando a farsi sentire, accompagnata dalla solita, insolvibile domanda: cosa regalo a natale?

    Per noi del MonrosaTEAM la risposta è una: la cosa più bella da regalare – e da ricevere – a Natale è un’emozione, di quelle indimenticabili.
    Per questo, a partire da oggi è possibile acquistare direttamente sul nostro sito nella sezione "voucher" uno o più buoni regalo, che il fortunato destinatario può utilizzare per svolgere con noi una discesa RaftingCanyoningHydrospeed.

    E visto che a Natale, si sa, siamo tutti più buoni, fino al 25 dicembre vi regaliamo un 10% di sconto, attivabile inserendo il codice natale2015 al momento dell’acquisto.

    Chi lo ha detto che l’amore non va in vacanza?

    Vi aspettiamo!

    MonrosaTEAM

    Il buono avrà validità dal 23/04/2016 al 18/09/2016 - attività su prenotazione

     

  • POST TRIP DEPRESSION

    post trip depression Un racconto di Daniel Jenny sulla Post Trip Depression, tratto dal numero di luglio 1995 di Canoe & Kayak.

    "Il mio naso infreddolito mi sveglia come tutti i giorni. Il fuoco è quasi spento e comincio a sentire freddo. L’unico posticino caldo è quello in cui si era rannicchiato la mia cagnolina Molly, proprio accanto a me. Rigirandomi tra le lenzuola, prendo un paio di tronchi e li getto nel fuoco. Il fuoco crepita, le scintille ondeggiano, lentamente una fiamma si riaccende. Lascio il coperchio sulla pentola che è poggiata in cima al fuoco. E’ un miscuglio di fagioli, pancetta, cipolle e basilico. Ha cotto tutta la notte e ormai è quasi pronto. Avvicino la pentola al fuoco. La colazione allontanerà il freddo del mattino e mi darà le energie per un’altra intensa giornata a pagaiare duro. L’alba sta morendo. Molly si alza, si stiracchia, il suo naso che annusa il profumo di abete intorno alla tenda…."

  • Regali di Natale? Ci pensiamo noi!

    Idea regaloLa sindrome pre-natalizia, si sa, attraversa diverse fasi. Mentre verso fine novembre si sente nell'aria il desiderio di arrivare al primo dicembre, perché finalmente possa iniziare il magico mese delle feste, dai primi di dicembre gradualmente iniziano ad arrivare...

    - Il panico da panettone, ovvero come sopravvivere alle feste senza prendere più di tre taglie;
    - Il panico da Capodanno, ovvero chi, come, cosa e perché fare il 31 dicembre (il "quando" è l'unica certezza!);
    - Il panico da parenti, ovvero come memorizzare l'intero albero genealogico della famiglia di tua moglie per sopravvivere alla cena della vigilia facendo quantomeno meno gaffe di Ben Stiller in Ti presento i miei;
    - Il panico da buoni propositi per l'anno nuovo, ovvero la ricerca di un giusto compromesso tra buona volontà e realismo;
    - Il panico da regali.

    Se per i primi non possiamo aiutarti, almeno per il panico da regali una soluzione ce l'avremmo: regala anche tu un BUONO PER UNA DISCESA!

    Comprarlo è facilissimo: basta inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il tipo di attività (rafting, kayak, hydrospeed, canyoning, giornata no-stop, weekend fluviale) il nome della persona (o delle persone!) a cui vuoi regalare il buono e l'indirizzo email a cui vuoi che ti venga inviato. Subito per te il 10% di sconto!

    Il buono avrà validità dal 18/04/2015 al 20/09/2015 - attività su prenotazione

  • Si va a scuola anche sul Sesia!

    Uscita didattica in Valsesia"Una discesa sul fiume con la scuola??!!" Un tempo non sarebbe stato neanche immaginabile. Solo a sentire una proposta simile, i presidi avrebbero licenziato in tronco gli incoscienti docenti e le protettive mamme italiane sarebbero inorridite immaginando i poveri figli inghiottiti dai flutti.

    Noi del MonrosaTEAM possiamo dire, senza falsa modestia, di aver fatto con le scuole una grande e tenace attività di promozione del fiume, sia dal punto di vista sportivo che da quello relativo alla conoscenza e alla salvaguardia della natura che lo circonda. Già a metà degli anni '90 i primi docenti di Educazione Fisica cominciavano a vedere nelle nostre proposte fluviali un'interessante possibilità formativa per i loro studenti. Non era sempre semplice convincere dirigenti, colleghi e genitori e superare il percorso ad ostacoli della burocrazia scolastica: il fiume era infatti considerato un ambiente pericoloso e gli sport fluviali erano catalogati come "estremi".Oggi la situazione fortunatamente è cambiata, tanto che rafting, canoa, canyoning e hydrospeed sono addirittura entrati a far parte dei P.O.F. (Piano dell' Offerta Formativa) di parecchie scuole.

  • Alla scoperta della Patagonia Cilena

    Patagonia CilenaCari amici, questa volta vi invitiamo ad intraprendere un viaggio indimenticabile alla scoperta della Patagonia Cilena e dei suoi famosi fiumi, attraverso maestosi ed incontaminati paesaggi.

    Lungo il percorso avrete la possibilitá di condividere con gli abitanti della zona le loro attivitá quotidiane cosí da apprezzarne la ricca cultura e le radicate tradizioni, rimaste inalterate negli anni. I programmi proposti da Patagonia Turismo uniscono attivitá all'aria aperta come discese fluviali, trekking e cavalcate attraverso antichi sentieri, cene attorno al fuoco e campeggio su spiagge deserte ad esperienze di agriturismo quali la raccolta di frutta per la preparazione di marmellate, la mungitura delle mucche per la produzione di formaggi e la tosatura delle pecore per la realizzazione della lana.

    Guide locali di turismo avventura, esperte e preparate, consentono di apprezzare ogni aspetto di questo viaggio nel Nord della Patagonia e di vivere in totale sicurezza un’avventura unica.

    Questo che segue è un esempio di programma, leggi anche le proposte per famiglie o quelle pensate per i viaggiatori piú esperti visitando il sito web www.patagonia-turismo.com oppure chiedi una proposta personalizzata.

Copyright © 2017 Centro Canoa Rafting Monrosa. All rights reserved.  P.IVA 01922530025

 

Powered by: ORA - Login Admin

Back to Top