A sola un’ora e mezza di distanza da grandi città come Milano e Torino, la Valsesia è riuscita a rimanere una valle praticamente incontaminata.

Tra ghiacciai del Monte Rosa, alpeggi, sentieri da scoprire, rifugi, torrenti impetuosi e pareti di roccia, in Valsesia la natura predomina ancora e offre opportunità turistiche semplici ma di grande valore per il visitatore capace di coglierne la bellezza.

Il fiume Sesia è una ricchezza inestimabile che attira ogni anno appassionati di kayak e rafting, ma anche oltre agli sport fluviali le possibilità di divertimento in ambiente naturale sono molteplici.

Per chi vuole conoscere la Valsesia a 360°, insieme al nostro network di collaboratori abbiamo ideato una serie di proposte sportivo-naturalistiche che uniscono sport fluviali e altre attività all’aria aperta: si possono fare trekking di tutte le difficoltà, arrampicare, fare escursioni sul ghiacciaio, gite in mountain bike, discese downhill, equitazione e addirittura discese in bob.

Per chi invece dopo una discesa fluviale preferisse godersi un po’ di sano relax , le giornate possono essere completate anche in un comodo centro benessere o con pranzi e cene in suggestivi rifugi.

Ogni proposta prevede sconti per gruppi, feste di addio al celibato-nubilato, per ragazzi e per famiglie.



Contattaci

per maggiori informazioni e per prenotare!

Privacy and cookies policy

Copyright © 2017 Centro Canoa Rafting Monrosa. All rights reserved.  P.IVA 01922530025 - Balmuccia, Val Sesia

 

Powered by: ORA - Login Admin

Back to Top