NEWS

Buone Feste!
Tantissimi auguri di buone feste a tutti gli amici del Monrosa! La Valsesia è coperta di neve, ma stiamo già organizzando la stagione 2022 (la trentaduesima!), che inizierà ad aprile. Potete portarvi avanti prenotando una discesa, oppure regalando un Vouchers. Noi siamo sempre disponibili per qualsiasi informazione e non vediamo l'ora di tornare in fiume!

Da lunedì 1 giugno siamo di nuovo aperti!
Ci siamo presi qualche giorno per adeguare la nostra struttura e l’organizzazione delle attività alle nuove circostanze, e finalmente siamo pronti per ripartire: dal 1 giugno 2020 siamo di nuovo aperti! Non vediamo l’ora di rivedervi tutti e di festeggiare insieme il nostro 30esimo compleanno. Che aspetti? Prenota ora la tua discesa o contattaci per maggiori informazioni.
Blog sport estremi
Dal 1 giugno siamo di nuovo aperti! Tutte le info
Cari amici,
quest’anno siamo andati davvero un po’ lunghi... ma finalmente possiamo praticare tutte le attività fluviali che tanto amiamo: kayak, rafting, canyoning, hydrospeed e canoe pneumatiche!
Questi due mesi di pausa sono stati duri per tutti, ma dal 1 giugno siamo finalmente pronti ad accogliervi, adottando ovviamente tutte le precauzioni necessarie per garantire la massima sicurezza.
Leggi tutto...XII edizione dei Sesia Rafting Games: tutte le classifiche
Cari amici,
venerdì 17 maggio si è svolta la XII edizione del Campionato Interprovinciale Studentesco di Rafting - Sesia Rafting Games “Memorial Paolo Ferraris”. Alla competizione, aperta agli studenti delle scuole medie superiori di tutta Italia e organizzata in collaborazione con la F.I.Raft e con l’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia, hanno partecipato 6 scuole, per un totale di 270 studenti divisi in 48 equipaggi.
I Campionati Studenteschi di Rafting rappresentano il culmine di un progetto che mira a riunire studenti di diversi istituti scolastici, province e regioni, coinvolgendoli in un evento sportivo che esalta il lavoro di squadra riuscendo a essere adrenalinico ma senza pericoli. Nonostante la pioggia incessante, la manifestazione si è svolta nella massima sicurezza, grazie anche alla collaborazione dei Vigili del Fuoco di Vercelli e del Soccorso Alpino Guardia di Finanza. Per la Lombardia, la competizione costituiva la fase Regionale dei Campionati Studenteschi di Rafting.
Leggi tutto...Seguici su Facebook