Seleziona la tua lingua

Cari amici,

come molti di voi sapranno, sabato 7 e domenica 8 maggio si è conclusa la tappa valsesiana del Campionato Italiano Rafting.

La giornata, organizzata del nostro Centro insieme ad Accadueo Feel River Valsesia A.S.D. ed Eddyline A.S.D. con la collaborazione della Federazione Italiana Rafting, ha visto equipaggi di tutta Italia confrontarsi nelle discipline di Rafting Sprint e Discesa Classica.

Ecco i vincitori:

Categoria Senior Femminile: equipaggio del Sesia Rafting di Vocca (Vercelli);

Categoria Senior Maschile: equipaggio dell'Eddyline UH! Team di Campertogno (Vercelli);

Categoria Master Maschile: equipaggio di Sesia Rafting 2 di Vocca (Vercelli);

Categoria Atleti non Agonisti: equipaggio del Centro Canoa e Rafting Monrosa di Balmuccia (Vercelli).

Tutti i nostri complimenti a tutti gli equipaggi partecipanti e un applauso speciale ai nostri ragazzi del MonrosaTEAM, che non solo hanno trionfato nella categoria Atleti non Agonisti, ma si sono classificati primi assoluti sia nello Sprint, sia nella Discesa Classica, sia nella Classifica generale! Sulla nostra pagina Facebook vi aspettano foto e classifiche dell’evento.

Un ringraziamento di cuore a tutti quelli che ci hanno aiutato nell’organizzazione della manifestazione: i giudici FIRAFT, i cronometristi della F.I.Cr. Vercelli, la Croce Rossa di Borgosesia, il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Vercelli, il Soccorso Alpino Guardia di Finanza di Riva Valdobbia, la Protezione Civile di Peschiera Borromeo, il Comitato Carnevale 4 Rioni ed il Comune di Varallo.

Non perdetevi il prossimo appuntamento dell'attività agonistica della Federazione Italiana Rafting: il 20 maggio, sempre in Valsesia, si terrà X edizione dei Sesia Rafting Games, Campionato Interprovinciale Studentesco di Rafting!

Stay tuned!

MonrosaTEAM